MENU

Rottura del preservativo

Call Me To Play. Sito creato dagli Assos di difesa dei diritti delle lavoratrici del sesso in Svizzera

Rottura del preservativo

In caso di rottura del preservativo, la reazione ideale è chiedere al tuo cliente se di solito si assume dei rischi con altri partner. Ciò presuppone che ti fidi delle risposte del cliente: sta a te sapere se ti fidi di lui o di lei.


Dopo un rapporto rischioso, non lavare le parti intime sotto la doccia. La pressione del getto potrebbe aumentare il rischio di contaminazione creando microlesioni sulle mucose. Vai a fare pipì e spingi per far uscire lo sperma dalla vagina.


Se è dimostrata l’assunzione di rischi, l’ideale sarebbe recarsi il prima possibile (cioè immediatamente) al servizio di emergenza dell’ospedale più vicino e spiegare la situazione a un medico. Digli che hai avuto più di 5 partner negli ultimi 6 mesi e che lo ha anche la persona con cui si è rotto il preservativo. Ciò giustificherà l’adozione di un trattamento chiamato « profilassi post esposizione ».


La profilassi post-esposizione è un trattamento anti-HIV che dovrai assumere per un mese. È CAPITALE che inizi questo trattamento entro 48 ore dopo aver preso il rischio perché più velocemente viene intrapreso il trattamento, più efficace è. È importante sapere che questo trattamento avrà un costo di circa CHF 2’000.- e che viene rimborsato dall’assicurazione sanitaria quando viene prescritto nel contesto di un’emergenza.


È anche possibile convincere il tuo cliente a fare il test HIV lo stesso giorno con te in un laboratorio medico. La maggior parte dei laboratori addebita questo servizio a un prezzo relativamente basso. Sarete entrambi molto rassicurati se il risultato è negativo. Attenzione, tuttavia, lascerà un piccolo margine di dubbio sugli ultimi 3 mesi prima di correre il rischio.

Indirizzi dei laboratori partner:
– Ginevra: Aspasie organizza test di screening gratuiti (HIV + STI) ogni 2 settimane. Puoi anche andare in un laboratorio partner Anabio, test HIV: 30 CHF, HIV + IST: 80 CHF – rue de Lausanne 67, 1202 Ginevra. Telefono: 022 738 18 18
– Losanna: VISTA. Policlinico medico universitario (PMU), rue du Bugnon 44, 1011 Losanna. Telefono: 021 314 49 17

© 2024 Call Me To Play - Annonces érotiques en Suisse - Escorts & Masseuses