MENU

Emergenze mediche

Call Me To Play. Sito creato dagli Assos di difesa dei diritti delle lavoratrici del sesso in Svizzera

Emergenze mediche

In caso di emergenza medica: comporre il 144, indicare prima la propria posizione e spiegare i sintomi. Se stai chiamando un cliente, indica prima anche la tua posizione e poi spiega se il cliente è cosciente e respira. Se non respira, stai affrontando un’emergenza medica e devi prima liberare le vie aeree (testa indietro, liberare le vie aeree con un dito se un oggetto le ostruisce), respirare due volte nel naso chiudendo la bocca e poi fare 30 compressioni toraciche / 15 secondi. Questo è chiamato rianimazione cardiopolmonare. Quindi ripetere questo ciclo di 2 respiri e 30 compressioni toraciche rapide e profonde (>5 cm) fino all’arrivo dei soccorsi.

Se il problema di salute ti riguarda personalmente e non è un’emergenza, sorge una prima domanda: qual è il tuo permesso di lavoro?

Se lavori con il permesso di 90 giorni, avrai diritto al rimborso delle emergenze mediche in Svizzera solo dall’assicurazione del tuo paese di residenza. Inoltre, per cure e consulenze ambulatoriali, è consigliabile rivolgersi a strutture per persone senza permesso di soggiorno come il CAMSCO di Ginevra e il Point d’eau (no emergenze) o l’Unisanté di Losanna. Puoi anche contattare le associazioni di prostitute Aspasie & Fleur de Pavé che possono fare affidamento ai luoghi di assistenza gratuita. Ricorda anche che le consultazioni e le cure sono molto più economiche in Francia, Italia e Germania, se decidi di pagarti l’assistenza sanitaria.

 

© 2025 Call Me To Play - Annonces érotiques en Suisse - Escorts & Masseuses